Pubblicato il: 20 Ottobre 2022 (5 mesi fa)
A Pozzuoli, precisamente in via Antonio Ferri, la Due-A Consulenza Immobiliare propone in vendita una soluzione, recentemente ristrutturata, fronte mare di 108 mq posta al secondo piano di uno stabile di pochi appartamenti. L’appartamento presenta ingresso in soggiorno con vano ripostiglio che può fungere da cabina armadio, a seguire vano notte, bagno con doccia e finestra e cucina-soggiorno con soppalco avente vano notte, cabina armadio e bagno cieco.
Godendo di ottima esposizione, in particolare in direzione est, ovest e sud, l’immobile si presenta luminoso in ogni sua parte, in particolare grazie al balcone panoramico e ai finissimi balconcini alla romana presenti in soggiorno, vano notte e bagno. Completano la soluzione il climatizzatore e la caldaia per quel che concerne il riscaldamento.
Seguiteci anche su Instagram, cliccando “mi piace” sulla pagina @due.a_immobiliare
Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 / 3517528930.
Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata adatta a Voi!
Visita il nostro sito: https://www.duea-consulenzaimmobiliare.it/
Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte:
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=appdueaconsulenzaimmobiliareit.wpapp
– Apple: https://apps.apple.com/it/app/due-a/id1540812983