da Due-A Consulenza Immobiliare - Quarto
Pubblicato il: 12 Settembre 2023 (2 settimane fa)
€260.000,00
Luogo
Licola

A Giugliano in Campania, località Licola, precisamente in via San Nullo, zona tranquilla e residenziale ma adiacente ad enti commerciali e pubblici di ogni necessità, la Due-A Consulenza propone in vendita un appartamento, da ristrutturare, in uno dei parchi più rinomati della zona, di 100 mq posto al primo piano, con ascensore. L’immobile presenta ingresso in cucina-living, tre vani notte e doppi accessori, dispone inoltre di doppio affaccio balconato, grazie ai quali risulta essere luminoso ed accogliente. Completano la soluzione un ampio box, avente capienza di 3 posti auto, il riscaldamento autonomo tramite GPL e due posti auto all’interno del parco. Le spese condominiali ammontano ad €100.

Seguiteci anche su Instagram, cliccando “mi piace” sulla pagina @due.a_immobiliare
Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 / 3517528930.
Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi!
Visita il nostro sito: https://www.duea-consulenzaimmobiliare.it/

Inoltre, la DUE-A ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d’allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla DUE-A è e sarà sempre una SICUREZZA!

Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte:
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=appdueaconsulenzaimmobiliareit.wpapp
– Apple: https://apps.apple.com/it/app/due-a/id154081298

DUE A

GRATIS
VISUALIZZA