A Marano di Napoli, precisamente in Corso Umberto I, in una zona ricca di attività commerciali, la Due-A Consulenza Immobiliare propone in vendita un appartamento di 55 mq sito in corte, ad un primo piano di due totali, senza ascensore.
La soluzione, molto accogliente e luminosa, si presenta così composta: ingresso in salone-cucina, camera da letto e bagno.
L’immobile, riscaldato autonomamente tramite caldaia alimentata a metano, dispone, inoltre, di un piccolo terrazzo che affaccia sul cortile interno e di finestre che danno sulla strada principale.
Seguiteci anche su Instagram, cliccando “mi piace” sulla pagina @due.a_immobiliare
Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 0813796775 / 3880595909.
Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi!
Visita il nostro sito: https://www.duea-consulenzaimmobiliare.it/
Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte:
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=appdueaconsulenzaimmobiliareit.wpapp
– Apple: https://apps.apple.com/it/app/due-a/id1540812983