da DUE A CONSULENZA
Pubblicato il: 17 Maggio 2023 (3 settimane fa)
€150.000,00
Luogo
Marano di Napoli

A Marano di Napoli, precisamente in via Alcide De Gasperi, in prossimità del bar “Fumo e Caffè” e dei principali enti commerciali, la Due-A Consulenza Immobiliare propone in vendita un appartamento di 120 mq sito ad un secondo piano di sei totali, con ascensore.
La soluzione, resa luminosa da ampi balconi e finestre, risulta così composta: ingresso in salone-cucina, cameretta, corridoio che dà accesso a due camere da letto e due bagni- di cui uno con doccia ed uno con vasca-.
L’immobile è riscaldato autonomamente tramite caldaia alimentata a metano e le spese condominiali ammontano ad €25,00.

Seguiteci anche su Instagram, cliccando “mi piace” sulla pagina @due.a_immobiliare
Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 0813796775 / 3880595909.
Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi!
Visita il nostro sito: https://www.duea-consulenzaimmobiliare.it/
Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte:
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=appdueaconsulenzaimmobiliareit.wpapp
– Apple: https://apps.apple.com/it/app/due-a/id1540812983

DUE A

GRATIS
VISUALIZZA