A Quarto, precisamente in via Crocillo, zona centrale e ben collegata sotto il punto di vista dei mezzi pubblici, adiacente a enti come supermercati, farmacie, medici, palestre e pizzerie seppur in contesto tranquillo e riservato, la Due-A Consulenza Immobiliare propone in vendita un trilocale ristrutturato recentemente di 93 mq calpestabili, posto ad un terzo piano senza ascensore, ubicato all’interno di un parco. La soluzione presenta ingresso in corridoio, cucina abitabile, vano ripostiglio, tre vani notte e due bagni – di cui uno padronale con piatto doccia ed uno in camera con vasca e attacco lavatrice -. Gode di doppia esposizione grazie innanzitutto alle finestre, ma soprattutto ai balconi che hanno fuoriuscita dalla cucina e da una camera da letto. Una chicca è il terrazzo di copertura pavimentato di 93 mq, dalla quale si gode di un’ottima vista; oltre al box auto di proprietà di 16 mq – dotato anche di mensole – e un posto auto assegnato all’interno del parco. Per quel che concerne il riscaldamento, esso è autonomo ed avviene tramite radiatori alimentati a metano ed i climatizzatori. Le spese condominiali ammontano ad €46.
Seguiteci anche su Instagram, cliccando “mi piace” sulla pagina @due.a_immobiliare
Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 / 3517528930.
Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi!
Visita il nostro sito: https://www.duea-consulenzaimmobiliare.it/
Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte:
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=appdueaconsulenzaimmobiliareit.wpapp
– Apple: https://apps.apple.com/it/app/due-a/id1540812983