Pubblicato il: 10 Luglio 2023 (3 mesi fa)
A Marano di Napoli, precisamente in Corso Umberto I , in una zona gremita di enti commerciali, la Due-A Consulenza Immobiliare propone in vendita un appartamento di 90 mq ubicato all’interno di una corte ad un secondo piano ed ultimo, senza ascensore.
La soluzione, resa luminosa dai balconi che affacciano sia sul cortile interno che sulla strada principale, risulta così composta: ingresso in corridoio, tre camere da letto, cucina abitabile ed un bagno con vasca.
L’immobile è riscaldato autonomamente tramite caldaia alimentata a metano.
Seguiteci anche su Instagram, cliccando “mi piace” sulla pagina @due.a_immobiliare
Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 0813796775 / 3880595909.
Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi!
Visita il nostro sito: https://www.duea-consulenzaimmobiliare.it/
Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte:
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=appdueaconsulenzaimmobiliareit.wpapp
– Apple: https://apps.apple.com/it/app/due-a/id1540812983