A Quarto, precisamente in una traversa di via Campana, a pochi metri dall’uscita della strada statale che collega la cittadina agli altri paesi flegrei e da svariati enti commerciali di prima necessità quali supermercati, autolavaggi, pompe di benzina, punti ristoro, rivenditori di automobili, a circa un chilometro da stazioni di pullman e Circumflegrea, la Due-A Consulenza Immobiliare propone in vendita tre appartamenti indipendenti di 73 mq calpestabili posti ad un primo piano, ubicati all’interno di un parco che ha accesso dal rinomato “Parco degli Ulivi”. Ogni soluzione presenta ingresso indipendente in terrazzo a livello di 80 mq calpestabili, cucina open space, due vani notte – di cui uno con bagno in camera avente piatto doccia – e bagno con vasca. Godono di doppia esposizione – e dunque di aria e luce – data non solo dall’ampio terrazzo d’entrata, ma anche dal balcone che ha fuoriuscita dal bagno padronale e dalle finestre che sono poste in ogni vano. Rifiniti con materiali di pregio come le porte e gli infissi in legno noce e non umidi grazie ai box auto sottostanti che fungono da camera d’aria, pertinenzialmente posseggono predisposizione di allarme antifurto, caldaia che sarà alimentata a gas di città e climatizzatori. Completano il tutto un posto auto assegnato ed un posto ospiti all’esterno del parco.
Seguiteci anche su Instagram, cliccando “mi piace” sulla pagina @due.a_immobiliare
Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 / 3517528930.
Lo studio di consulenza Due A Vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi!
Visita il nostro sito: https://www.duea-consulenzaimmobiliare.it/
Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte:
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=appdueaconsulenzaimmobiliareit.wpapp
– Apple: https://apps.apple.com/it/app/due-a/id1540812983